Oggi è martedì 19 marzo 2024
Sono le 06:52
Italian Dutch English French German Greek Romanian Russian Spanish

Azienda

La Spezzano Trasporti S.r.l. opera dal 1980 nel settore del trasporto merci per conto terzi su tutto il territorio nazionale italiano e comunitario.

Contraddistinguono la Ditta, impegno e professionalità.

Nel corso degli anni l’azienda ha continuamente puntato, oltre che sulla qualità dei servizi offerti, soprattutto sull’aggiornamento costante del proprio Staff altamente specializzato che vanta una trentennale esperienza nel comparto trasporti unitamente all’innovazione del proprio parco macchine, con una disponibilità di diversi trattori stradali, semirimorchi, centinati e frigoriferi.

Con l’adesione all’accordo europeo relativo ai trasporti nazionali ed internazionali di merci, la Società ha improntato il proprio mercato di riferimento avvalendosi di una flotta sicura ed efficiente, gestita da moderni sistemi informatici che regolano i trasporti, le spedizioni, lo smistamento e la distribuzione di merci su tutto il territorio comunitario, e dell’esclusiva partnership che solidi Clienti a livello europeo hanno inteso instaurare con la Società, in riferimento ai servizi di trasporto.

In più, le potenzialità sviluppate dalla Ditta Spezzano Trasporti nel corso degli anni, le hanno impresso dinamicità in materia di organizzazione e gestione dei servizi destinati a soddisfare le esigenze di privati e aziende, conciliando il servizio trasporti con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Il Core Business della Spezzano Trasporti sta nella straordinaria capacità di annoverare al suo interno organizzativo tutti gli attori della filiera del trasporto, che insieme determinano con efficacia, efficienza ed economicità un ottimo servizio alla propria clientela e un ampio ventaglio di competenze.

La Spezzano Trasporti S.R.L., attraverso il suo fondatore, signor Carmine Spezzano, è da molti anni impegnata ai seguenti servizi:

  • trasporto merci conto terzi;
  • trasporto merci alimentari fresche e surgelate;
  • trasporti di Collettame per spedizionieri Internazionali;
  • trasporti materiali industriali con semirimorchi centinati.


Grazie alla qualità dei servizi offerti, nel corso degli anni la Spezzano Trasporti S.r.l. ha sviluppato notevoli potenzialità imprimendo alla società dinamicità in materia di organizzazione e gestione di servizi destinati a soddisfare le esigenze di privati ed aziende, conciliando il servizio trasporti con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Apprezzabile risulta la crescita dei servizi in un momento di crisi congiunturale, ma particolarmente meritevole è l’impegno della Spezzano Trasporti S.r.l. a considerare come fattore prioritario la qualità del servizio offerto, la gestione della messa in sicurezza, l’adeguamento delle competenze umane assunte e non di meno l’attrazione di nuovi e importanti clienti che si avvalgono dei nostri servizi di trasporto.

You are here Azienda